PRODOTTI

X-VIEW

X-View è la soluzione integrata (SENSORE 3D – SW – APP) di XTrust in grado di supportare le aziende, gli esercizi commerciali, le scuole e gli uffici in genere nell’implementazione delle misure di distanziamento sociale prevista dai DPCM di Marzo ed Aprile per il contrasto del Covid-19.

La soluzione consente di monitorare, in totale anonimato e nel rispetto delle normative GDPR, i flussi di persone che transitano in una determinata area e di segnalare, anche attraverso attuatori (es. tornelli o barre) o avvisatori ottico-acustici, quando la distanza scende al di sotto di soglie critiche impostabili (configurabile da 20 cm in su).

Il sistema è gestibile tramite apposita dashboard da istallare on-cloud o on-premise e APP (Android e IoS).

VigiView™ ALD

VigiView™ ALD (Automatic Luggage Detector) è l'applicazione basata sulla piattaforma VigiView™ progettata per il rilevamento di oggetti abbandonati nell'area monitorata. VigiView™ ALD si integra con le tradizionali installazioni TVCC e può essere configurato per soddisfare le diverse esigenze di ogni progetto, come ad esempio l'impostazione di diversi livelli di allarme a seconda del tempo trascorso dopo l'abbandono dell'oggetto.

Poiché VigiView™ ALD è basato sulla piattaforma VigiView™, a differenza di altre applicazioni simili che girano su server tradizionali, viene eseguito con prestazioni sorprendenti su un moderno cluster di GPU.

VirtualShield™

VirtualShield™ è un'applicazione innovativa che fa uso di sensori di profondità. Il sistema, sfruttando le informazioni fornite dalla terza dimensione, stima in modo affidabile le distanze di oggetti e persone nell'area monitorata e riduce drasticamente i tassi di falsi allarmi rispetto ai tradizionali sistemi di videosorveglianza. Con un'interfaccia di facile utilizzo l'utente definisce una forma 3D attorno all'oggetto (o agli oggetti) che deve essere protetto, delimitando i confini in tutte e 3 le dimensioni. Non vengono più attivati allarmi se una persona passa davanti o dietro ad un asset monitorato senza penetrare realmente la zona 3D allarmata.

SHARE THIS PAGE!